CERTIFICAZIONI

Savitransport non è solo sinonimo di affidabilità, ma anche di qualità e sicurezza. Elenchiamo qui le certificazioni che ci sono state riconosciute nel settore delle spedizioni.

certificazioni-2.jpg


Nel 2001 ottiene la certificazione di qualità del proprio flusso di attività di spedizioniere aereo e marittimo, ora: ISO 9001:2015, regolarmente confermato annualmente e rinnovato ogni tre anni. La certificazione ci obbliga in alcune attività, che garantiscono al cliente un elevato livello di servizio, costantemente controllato e se possibile migliorato.

certificazioni-3.jpg

Nell’aprile del 2012, dopo un articolato e lungo processo di revisioni e riorganizzazioni interne abbiamo ottenuto certificazione AEO/F, ora autorizzazione AEO C/S, da parte dell’agenzia delle Dogane.

Questa certificazione attesta la conformità sia della struttura che delle procedure alle normative sulla sicurezza dell’Aviazione Civile; attesta l’elevato livello di sicurezza del flusso delle spedizioni ed è indice di garanzia della nostra solvibilità e stabilità economico -patrimoniale.

Questa certificazione permette di semplificare e ridurre le tempistiche nelle procedure doganali di spedizione, ma anche di essere soggetti a minori controlli doganali.

certificazioni-1.jpg


The International Air Transport Association (IATA)

Ultime Notizie

IN BREVE

spedizioni-areo-nave

Savitransport Triveneto opera nel settore dal 1997, offrendo collegamenti commerciali con tutte le più importanti destinazioni.

Certificazioni
Certificazioni
Orari

Siamo aperti 5 giorni a settimana. Contattaci per qualsiasi informazione.

Lun - Ven:08:00 am - 18:00 pm
Keep in touch
  • Via Feltrina sud 189/G, Montebelluna, Treviso IT.
  • (+39) 0423 603712
  • (+39) 0423 603714
  • infotriveneto@savitransport.it